Con un’esperienza di oltre 35 anni, e grazie alla serietà e alle capacità tecniche e imprenditoriali dei fondatori Giovanni e Guido Quaglino e dei loro successori, il Colorificio Brenese è oggi una realtà consolidata, affidabile e altamente concorrenziale nel settore della produzione di vernici per l’industria e l’edilizia.
La produzione si articola su una vasta gamma di prodotti per anticorrosione, washprimer, fondi, intermedi, finiture nitro, sintetiche e a rapida essiccazione, clorocaucciù, alchidiche, siliconiche pure, poliuretaniche, epossidiche, finiture dirette su supporti zincati, più una serie di prodotti all’acqua (primer, smalti e altro).
Nella produzione di serie è stata recentemente aggiunta una gamma di articoli per corniciai, tipo bolo all’acqua e alla nitro, trasparenti o colorati. Tutti questi prodotti vernicianti possono essere fabbricati anche nel tipo senza piombo, cromo e i loro derivati.
Flessibilità e rispetto dei tempi di consegna, capacità di venire incontro a ogni particolare esigenza del cliente – dalla consulenza tecnica alla fornitura di prodotti anche in piccole quantità – costante impegno nella ricerca, contenimento dei costi e massima attenzione alla salute e all’ambiente sono insieme i cardini della nostra filosofia aziendale e le ragioni del nostro successo.

COLORIFICIO BRENESE - Via Leonardo da Vinci, 3/A - 25043 Breno - BS - Tel. e fax 0364/22492 info@colorificiobrenese.it. Assisted by Contactum